Chi sono





Mentre l'Italia vinceva i mondiali di calcio facevo il mio ingresso tra strilli e urli come cittadina del mondo. Ebbene sì, sono nata nel 1982, ma non ricordatemi che ho 31 anni compiuti!

Sviluppatore software, studentessa di archeologia, lasciatemi in pace con i miei libri quell'oretta al giorno a avrete di fronte una persona felice.

Attualmente ho alle spalle la pubblicazione di un racconto horror nell'antologia "I Almanacco" della casa editrice Lettere Animate e di una favola per adulti nell'antologia "C'era una volta" dell'agenzia Rosso China.
Sono in attesa di una terza pubblicazione a seguito di un contest letterario, del quale però, per correttezza, per ora lascio ignota l'identità del promotore.

Ho fatto una scommessa con me stessa: dopo anni trascorsi a leggere libri di Freud, a interessarmi di psicologia, a scrivere racconti che mettessero in luce i sentimenti dei protagonisti, ho deciso di concentrarmi su un romanzo che potesse analizzare in maniera più approfondita l'animo della protagonista, lasciando però che quel lato un pò dark della scrittrice (che predilige le storie "insane", mi piace parlare di me in terza persona :D) venisse fuori con l'irruenza dello scandalo.



Aggregatore

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Nessun commento:

Posta un commento